Automotoretrò da Torino a Parma - image  on https://motori.net
You are here

Automotoretrò da Torino a Parma

Automotoretrò da Torino a Parma - image Autoclassica-2022 on https://motori.net

Addio al Lingotto dove era di casa dal 1983.

Dopo Auto Moto d’Epoca, anzi ancora prima viste le tempistiche, che si sposta nel 2023 da Padova a Bologna, anche Automotoretrò emigra da Torino a Parma, rendendo ancor più l’Emilia una vera Motor Valley a tutti gli effetti.

La quarantesima edizione sancisce così un nuovo inizio. La storica fiera che riuniva ogni anno nei padiglioni del Lingotto a Torino collezionisti, professionisti, espositori ed appassionati di auto d’epoca, si trasferisce alle Fiere di Parma dal 3 al 5 Marzo 2023, in concomitanza con Mercanteinfiera.

«Abbiamo provato in tutti i modi a far rimanere la manifestazione a Torino, dove è nata nel 1983, ma non ci sono più le condizioni» spiega Beppe Gianoglio. «Siamo quindi lieti di annunciare il trasferimento nell’innovativo polo fieristico parmense che, insieme alle istituzioni del territorio, ci aiuterà a far crescere ancora di più Automotoretrò. La scelta è ricaduta su Parma anche per il suo valore strategico come snodo tra Centro Italia e Nord Est: l’obiettivo è quello di entrare nel cuore di tutti gli appassionati che ancora non ci conoscono».

Related posts

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.